È una bella e calda domenica pomeriggio di maggio, così decidiamo di fare una passeggiata sul monte Pirchiriano, in direzione di quello che dal 1994 è il simbolo del Piemonte europeo, la Sacra di San Michele.

Siamo poco distanti da Torino, circa 40 chilometri, è primavera inoltrata e la nostra camminata si immerge nei tipici colori e profumi di questa stagione, ed è accompagnata solamente dal canto degli uccellini, dal fruscìo del vento e dallo scandire dei nostri passi.

Altri articoli

La mia casa sul ciliegio

Gabriele Ghio è un uomo che ha scelto di vivere in modo diverso e di condividere la sua esperienza attraverso un libro (La mia casa sul ciliegio), dove ha descritto la sua vita su una casetta su un albero come un’esperienza intensa e trasformativa, che gli ha permesso di apprezzare la natura e di riflettere sulla propria vita e sulla propria relazione con l’ambiente circostante.

Un weekend a Londra

GoPro Hero 8

Diventare Pilota UAS A1-A3

DJI Mini 2: ho scelto il mio drone

Leggero e facilmente trasportabile, il DJI Mini 2 consente di girare video in 4k a 24, 25 e 30 fps con un bitrate di 100 Mbps, e scatta foto in formato RAW.

Il Plateau de Valensole

Scopri la magia del Plateau de Valensole, nel cuore della Provenza. A fine giugno con i suoi campi di lavanda in fiore, che si estendono a perdita d’occhio, questo luogo incantevole è una destinazione ideale per gli amanti della natura, dei paesaggi incontaminati e della pace della campagna.

Lisbona, la città della luce